skip to Main Content

GADGETS PERSONALIZZATI

GADGETS PERSONALIZZATI

Alzi la mano chi non si è mai portato a casa i gadget personalizzati
dopo aver visitato una fiera! L’hai tenuta giù, vero?

In verità anche noi.

Amiamo i gadget e li conserviamo, ci ricordano gli eventi ai quali abbiamo partecipato per lavoro (e non) e i relativi brand. Ciò è valido, appunto, per noi e di solito anche per chi passa dal tuo stand per cui distribuirli ha il suo perché.

Altri tipi di gadget personalizzati vengono invece creati per essere indossati da te e dai tuoi collaboratori o per attirare l’attenzione.

Ecco cosa possiamo fare per te per gestire le varie casistiche considerando che ci occupiamo sia della parte grafica che della stampa, digitale e non.

Maglie personalizzate

Stai valutando se far realizzare maglie personalizzate per la tua partecipazione alla prossima fiera?

Prima di prendere una decisione definitiva tieni in considerazione che, tra i gadget personalizzati, questo è quello che ha dalla sua due poteri:

  • trasmette identificazione e senso di appartenenza al gruppo e all’azienda
  • aiuta a diffondere il tuo brand in modo naturale

Inoltre è raro che una maglia venga gettata via.

Anzi, è motivo di orgoglio. Indossarla è come dire agli altri “io ce l’ho perché c’ero, perché credo in quel brand”. Al di là del tessuto, quindi, si nascondono valenze psicologiche per nulla da poco.

Adesso che conosci questi aspetti è probabile che tu ti sia convinto per il sì!

Rimane da pensare agli elementi grafici o testuali da stampare o ricamare (sì, facciamo anche questo!). La nostra indicazione è di seguire il tono di voce che usi sui tuoi canali.

Lo stile divertente e ironico è ideale se è il tuo modo di comunicare. Non lo è se chi ti segue è abituato a percepirti come serio e rigoroso.

In caso di scostamento lavoriamo assieme a te per trovare una soluzione equilibrata e armonica.

Personalizzazione Capi

Oggetto del desiderio e senso di esclusività.

Queste sono le linee guida che seguiamo per personalizzare i capi che tu e il  tuo staff indosserete durante la fiera. O che desideri regalare ai tuoi migliori clienti che passano a trovarti.

Spesso si tende a concentrarsi sulla ricerca dei nuovi, che è sacrosanta. L’importante è evitare di tralasciare chi ti ha dato fiducia, scegliendoti con ricorrenza e stando lontano dal richiamo delle sirene dei tuoi concorrenti.

Le persone per le quali sei il punto di riferimento per il tuo prodotto/servizio, quindi, meritano un premio per la loro fedeltà.

Coccolale con un dono che solo loro possono avere.

Ne saranno felici e si attiveranno ancora di più per parlare in modo favorevole di te!

Creazione Roll Up

Il Roll Up è tra i primi aspetti che i visitatori notano mentre passeggiano tra uno stand e l’altro. Anche i più distratti finiscono sempre per buttare un occhio proprio lì per farsi un’idea veloce di cosa proponi. Cosa inserire, quindi, sul tuo?

Di sicuro non possono non esserci il tuo logo, i tuoi contatti e il payoff, cioè lo slogan.

Subito sotto ti suggeriamo di inserire un testo che specifica meglio il messaggio. Deve essere breve altrimenti occupa troppo spazio e inoltre le persone non lo leggeranno per intero.

Per il resto la parola giusta è “dipende”. C’è chi ce lo chiede con immagini stilizzate o con la sua, chi usa foto del team e chi preferisce elementi grafici colorati.

Ad ognuno il suo stile!

Creazione Shopping Bag

Quando ricevi una shopping bag non vedi l’ora sbirciare al suo interno, un po’ come accade con l’uovo di Pasqua.

Di solito trovi altri gadget sfiziosi, realizzati in esclusiva per l’evento. Alcuni si spingono più in là inserendo il magazine aziendale.

Qualsiasi cosa contenga nella maggior parte dei casi si tratta di un regalo gradito.

Per questo se ancora non lo hai mai fatto durante le fiere alle quali hai partecipato pensaci per la prossima. Magari puoi decidere di donarla solo a chi visita effettivamente lo stand chiedendo informazioni.  E’ un gesto di ringraziamento e gratitudine di cui si ricorderanno, scegliendoti.

Alla fine sarai soddisfatto di aver investito in questa attività.

E di esserti rivolto a noi per il processo di creazione grafica e la stampa, s’intende!

Alzi la mano chi non si è mai portato a casa i gadget personalizzati dopo aver visitato una fiera! L’hai tenuta giù, vero?

In verità anche noi.

Amiamo i gadget e li conserviamo, ci ricordano gli eventi ai quali abbiamo partecipato per lavoro (e non) e i relativi brand. Ciò è valido, appunto, per noi e di solito anche per chi passa dal tuo stand per cui distribuirli ha il suo perché.

Altri tipi di gadget personalizzati vengono invece creati per essere indossati da te e dai tuoi collaboratori o per attirare l’attenzione.

Ecco cosa possiamo fare per te per gestire le varie casistiche considerando che ci occupiamo sia della parte grafica che della stampa, digitale e non.

Maglie personalizzate

Stai valutando se far realizzare maglie personalizzate per la tua partecipazione alla prossima fiera?

Prima di prendere una decisione definitiva tieni in considerazione che, tra i gadget personalizzati, questo è quello che ha dalla sua due poteri:

  • trasmette identificazione e senso di appartenenza al gruppo e all’azienda
  • aiuta a diffondere il tuo brand in modo naturale

Inoltre è raro che una maglia venga gettata via.

Anzi, è motivo di orgoglio. Indossarla è come dire agli altri “io ce l’ho perché c’ero, perché credo in quel brand”. Al di là del tessuto, quindi, si nascondono valenze psicologiche per nulla da poco.

Adesso che conosci questi aspetti è probabile che tu ti sia convinto per il sì!

Rimane da pensare agli elementi grafici o testuali da stampare o ricamare (sì, facciamo anche questo!). La nostra indicazione è di seguire il tono di voce che usi sui tuoi canali.

Lo stile divertente e ironico è ideale se è il tuo modo di comunicare. Non lo è se chi ti segue è abituato a percepirti come serio e rigoroso.

In caso di scostamento lavoriamo assieme a te per trovare una soluzione equilibrata e armonica.

Personalizzazione Capi

Oggetto del desiderio e senso di esclusività.

Queste sono le linee guida che seguiamo per personalizzare i capi che tu e il  tuo staff indosserete durante la fiera. O che desideri regalare ai tuoi migliori clienti che passano a trovarti.

Spesso si tende a concentrarsi sulla ricerca dei nuovi, che è sacrosanta. L’importante è evitare di tralasciare chi ti ha dato fiducia, scegliendoti con ricorrenza e stando lontano dal richiamo delle sirene dei tuoi concorrenti.

Le persone per le quali sei il punto di riferimento per il tuo prodotto/servizio, quindi, meritano un premio per la loro fedeltà.

Coccolale con un dono che solo loro possono avere.

Ne saranno felici e si attiveranno ancora di più per parlare in modo favorevole di te!

Creazione Roll Up

Il Roll Up è tra i primi aspetti che i visitatori notano mentre passeggiano tra uno stand e l’altro. Anche i più distratti finiscono sempre per buttare un occhio proprio lì per farsi un’idea veloce di cosa proponi. Cosa inserire, quindi, sul tuo?

Di sicuro non possono non esserci il tuo logo, i tuoi contatti e il payoff, cioè lo slogan.

Subito sotto ti suggeriamo di inserire un testo che specifica meglio il messaggio. Deve essere breve altrimenti occupa troppo spazio e inoltre le persone non lo leggeranno per intero.

Per il resto la parola giusta è “dipende”. C’è chi ce lo chiede con immagini stilizzate o con la sua, chi usa foto del team e chi preferisce elementi grafici colorati.

Ad ognuno il suo stile!

Creazione Shopping Bag

Quando ricevi una shopping bag non vedi l’ora sbirciare al suo interno, un po’ come accade con l’uovo di Pasqua.

Di solito trovi altri gadget sfiziosi, realizzati in esclusiva per l’evento. Alcuni si spingono più in là inserendo il magazine aziendale.

Qualsiasi cosa contenga nella maggior parte dei casi si tratta di un regalo gradito.

Per questo se ancora non lo hai mai fatto durante le fiere alle quali hai partecipato pensaci per la prossima. Magari puoi decidere di donarla solo a chi visita effettivamente lo stand chiedendo informazioni.  E’ un gesto di ringraziamento e gratitudine di cui si ricorderanno, scegliendoti.

Alla fine sarai soddisfatto di aver investito in questa attività.

E di esserti rivolto a noi per il processo di creazione grafica e la stampa, s’intende!

Back To Top